mercoledì 5 marzo 2008

PIENO RISCATTO COL MONZUNO

Campionato serie D Regionale Maschile girone B
23/02/08 sedicesima giornata

ZINELLA VOLLEY - DACOM S.R.L. 3 - 0
Parziali: 25-11 / 25-14 / 25-20

Un altro risultato pieno per la formazione di serie D della Zinella.
La Dacom di Monzuno poco ha potuto contro la formazione allenata da Alberti che, pur evidenziando un po' di nervosismo causa la bruciante sconfitta inferta dagli avversari all'andata, ha saputo stringere i denti e, con bassissima percentuale di errori, è riuscita con scioltezza ad aver ragione degli avversari e il risultato dei parziali ne è testimone.
Dal canto suo il Monzuno non ha saputo confermare la bella prestazione dell'andata un po' per la poca motivazione (quasi condannati alla retrocessione) un po' per gli innumerevoli errori degli attaccanti.
La formazione montana è stata spesso fermata a muro (12 punti della Zinella in questo fondamentale) con i centrali Bollini (12 punti) e Atti (8 punti), veri protagonisti nel fondamentale.
I nostri attaccanti Dalla Casa (16 punti), Garelli (6 punti), Idà (9 punti) e il palleggiatore Gallesi (3 punti), servito ottimamente dal libero Zambelli, hanno fatto il resto per portare la squadra alla meritata conquista di altri 3 preziosi punti.
Il prossimo turno sarà a Modena l' 8 marzo contro Cariparma National Villa d'Oro, forte squadra modenese che sta gradualmente guadagnando posizioni per potersi aggiudicare la promozione nella categoria superiore.
Un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi !!

Nessun commento: